Spiderman esiste ed è thailandese

Spiderman esiste e vive in Thailandia. Ecco il video che sta facendo il giro del mondo e che ritrae il supereroe in azione

7 Settembre 2017

Spiderman esiste ed è thailandese. Lo svela un video che sta facendo il giro del mondo e che racconta le imprese del supereroe, accorso in aiuto di un uomo durante un incidente. Accade in Thailandia, dove la polizia di Tha Yang ha diffuso un video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una strada, che mostra l’Uomo Ragno in azione.

Nel filmato si vede il traffico in una via come tante del paese. Tutto procede tranquillamente sino a quando un’auto non spunta all’improvviso travolgendo una moto. Il guidatore viene sbalzato in aria e vola sull’asfalto, mentre la macchina continua a camminare per qualche metro, trascinandosi dietro il mezzo.

Il motociclista rimane per un lungo minuto a terra, senza muoversi, sino a quando in suo aiuto non accorre Spiderman! Senza paura delle auto che corrono e senza pensarci nemmeno un secondo il supereroe vestito di rosso e di blu raggiunge in fretta la vittima dell’incidente stradale.

La clip è stata diffusa dalla polizia ed è diventata in breve tempo virale grazie alla sua particolarità. D’altronde non capita tutti i giorni di trovarsi faccia a faccia con Spiderman. Ma chi si cela sotto il costume dell’Uomo Ragno? I funzionari thailandesi su questo punto non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, nè svelare dettagli significativi. Secondo i giornali locali però il supereroe sarebbe in realtà un fioraio che ha un chiosco lungo la strada in cui è avvenuto lo scontro.

L’uomo, vedendo il motociclista in difficoltà, sarebbe corso verso di lui per prestargli i primi soccorsi. La speranza è che, proprio grazie a questo gesto, il guidatore della moto sia riuscito a sopravvivere, nonostante il forte impatto. Se davvero il personaggio vestito da Spiderman era il fioraio però resta da capire una cosa: come mai l’uomo era conciato così al lavoro?

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti