Fonte: Instagram

Stash dei The Kolors in ospedale: ecco cosa è successo

Stash, cantante dei The Kolors, è finito in ospedale: ecco cosa gli è successo

Pubblicato:

Paura per i fan dei The Kolors, che in queste ore si chiedono cosa sia accaduto a Stash, il frontman della band finito in ospedale. Già da qualche tempo i fan dei The Kolors avevano notato una misteriosa assenza del cantante dai social e si chiedevano cosa fosse accaduto a Stash. Poco dopo Antonio Fiordispino (vero nome del leader della band) ha risposto ai follower postando sul suo profilo Instagram una foto in cui appare un un letto d’ospedale.

“Buona Domenica a tutti! – ha scritto Stash -. Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!! #love #youall”. Nell’immagine Stash è in un letto, con la flabeo attaccata e il volto stanco, mentre fa il segno della vittoria.

Il post del cantante napoletano, vincitore di “Amici 14” di Maria De Filippi, è stato commentato da moltissimi fan, preoccupati per la situazione del ragazzo, ma lui ha tenuto a rassicurare tutti, affermando di stare bene. L’operazione di Stash arriva in un periodo di forte stallo per i The Kolors. Dopo la vittoria nel talent di Canale Cinque, il gruppo ha pubblicato un album del 2015, ma, nonostante i fan siano in fermento, non è più stato realizzato nessun lavoro in studio da parte del gruppo.

Nel maggio 2016 Stash aveva affermato di essere in contatto con un produttore di Londra, ma ad oggi non c’è nessuna notizia riguardo il nuovo disco. Nel frattempo il leader 27enne ha collaborato con J-Ax, Fedez e Levante per realizzare la hit di successo “Assenzio”.

Qualche tempo fa i The Kolors erano finiti al centro di una polemica dopo gli MTV Awards. Durante la manifestazione la band avrebbe dovuto ricevere il premio MTV Generation, ma a causa di problemi tecnici e di una polemica con l’organizzazione, Stash e compagni avevano abbandonato il palco senza essere premiati, sputando in direzione delle telecamere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti