Il tenero video di un cane disperato lasciato solo in casa

Grazie ad una telecamera il padrone ha finalmente scoperto cosa fa il suo amico peloso in sua assenza e ha deciso di non lasciarlo più da solo

7 Aprile 2017

Chi ha deciso di avere al proprio fianco un amico peloso conosce benissimo l’entusiasmo con cui viene accolto al rientro a casa dopo una giornata intensa di lavoro: feste, salti, voglia di giocare e di stare insieme. Allo stesso modo chiunque accudisca un quadrupede conosce bene le espressioni, i guaiti e i pianti che accompagnano ogni mattina poco prima della partenza verso il lavoro.

Le reazioni dei cani alla nostra partenza e al nostro ritorno a casa sono molto ben conosciute, ma cosa succede nel cuore del pomeriggio quando il peloso è praticamente da solo? Come passa il tempo? Si sentirà solo?

Un uomo per rispondere a queste annose domande che almeno una volta nella vita ci siamo posti ha posizionato una GoPro proprio sulla testa del suo amico peloso a quattro zampe e ne ha diffuso i risultati online attraverso un video che i più probabilmente definiranno l’apoteosi della tenerezza.

Non appena l’uomo chiude la porta di casa per recarsi al lavoro, il cane inizia a correre avanti e indietro tra porta e finestra, sperando di vedere apparire l’amico umano da un momento all’altro: lo stato sempre più ansioso lo porta fino alla disperazione quando capisce di dover rimanere solo per un po’ di tempo. Il peloso di natura buono e fiducioso, si dimostra fin da subito molto sensibile al presunto abbandono del padrone che vive l’assenza dell’amico in modo destabilizzante. Il video continua mostrando il cane che si tuffa in un mucchio di panni, probabilmente per sentire l’odore del padrone, dove inizia ad emettere una serie di ululati di disperazione.

Ululati che il padrone in sei anni di convivenza con l’amico a quattro zampe non aveva mai sentito in precedenza e che hanno commosso il padrone a tal punto che ha deciso di non lasciare più da solo il suo amico “pulcioso”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti