The Kolors annunciano il nuovo album, ecco la data

I The Kolors hanno finalmente annunciato l'uscita del nuovo album: ecco quando arriverà

7 Aprile 2017
Fonte: Facebook

I The Kolors hanno annunciato l’uscita del loro nuovo anno, dopo un lungo silenzio, seguito ai successi ottenuto grazie ad Amici di Maria De Filippi. A svelarlo è stato lo stesso Stash Fiordispino, leader della band, che ha rivelato ai fan l’arrivo del nuovo disco il 21 aprile. Fra qualche settimana dunque potremo finalmente ascoltare ancora una volta la musica dei The Kolors, che arriva dopo il successo di “Out”.

Non è ancora chiaro come sarà questo album nè quello che ci riserverà, di certo sarà, come aveva spiegato Stash, molto diverso dal primo. Per realizzare questo lavoro il gruppo è volato negli Stati Uniti e a Londra, dove Stash è di casa e dove si è formato musicalmente. Qualche tempo fa i fan della band si erano molto spaventati dopo aver scoperto che il cantante era stato ricoverato in ospedale per via di un’ernia: “Buona Domenica a tutti! – aveva Stash postando una foto in cui appariva provato, ma sorridente su un letto d’ospedale -. Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!! #love #youall”.

Poco dopo Stash aveva fatto capire ai fan di essere pronto a tornare sul palco con i The Kolors, dopo un lungo silenzio durato dal 2015 sino ad oggi. In tanti avevano addirittura parlato della fine del gruppo dopo che il frontman aveva collaborato con J-Ax e Fedez per realizzare il singolo di successo “Assenzio”. A quanto pare invece i The Kolors sono più uniti che mai e pronti a sorprendere tutti con dei singoli che, come assicura Stash, “spaccheranno”.

Nel frattempo la notizia ha animato i fan, che non vedono l’ora arrivi il 21 aprile per scoprire cosa hanno creato i The Kolors. “Sono veramente euforico” ha scritto qualcuno. “Non vedo l’ora” ha aggiunto qualcun altro. “Spaccherete tutto ragazzi” ha scritto un fan, mentre un altro ha ringraziato il gruppo per le grandi emozioni che riescono a trasmettere al pubblico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti