Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti pazzo di Matilde Gioli

Il leader del gruppo più celebrato dell'ultimo anno sarebbe un corteggiatore senza speranze dell'attrice

18 Maggio 2017
Fonte: Getty Images

Dell’amore (pare non corrisposto) tra l’attrice Matilde Gioli e Tommaso Paradiso, romantico frontman del gruppo Thegiornalisti, si è scritto già all’epoca dell’esordio della fiction “Di padre in figlia”.

Secondo quanto riferisce in merito Alberto Dandolo, nella sua rubrica, il cantante sarebbe assai affascinato dall’interprete de “Il capitale umano”, ma questo affetto non sarebbe affatto convincente per la Gioli che non fino a questo momento avrebbe manifestato lo stesso interesse. E nonostante una corte serratissima nei confronti dell’interprete, a cui sarebbe dedicata ‘Fatto di te’, brano ormai cult particolare mai smentito o confermato da entrambi.

Ma la stessa attrice, reduce da un grande successo televisivo e non solo per via della fiction di Rai Uno, non ha mai gradito soffermarsi sulla propria vita privata con attenzione. Nota, per ovvie ragioni, la relazione con il collega Francesco Scianna, attore eccellente recentemente comparso ne “Maltese – Il romanzo del commissario” con Kim Rossi Stuart e “La mafia uccide solo d’estate”, tratta dal film di Pif. Una storia intensa, la loro conclusa però da più di anno e dopo la quale, nulla più.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti