Fonte: UFO sighting daily

C'è una donna su Marte? La foto della NASA

Una foto della NASA ha scatenato il panico sul web: è una donna quella che si vede sul suolo di Marte?

Pubblicato:

C’è una donna su Marte? Da qualche giorno sul web non si parla d’altro che di una foto diffusa dalla NASA, in cui ci sarebbero le prove di una presenza umana sul Pianeta Rosso. A lanciare per primo la notizia è stato Scott C. Waring, uno dei maggiori ufologi a mondo, che ha deciso di condividere sui social alcune foto della NASA. Negli scatti, realizzati nel 1969, si vedrebbe chiaramente la figura di una donna, stesa fra le pietre di Marte, con indosso un vestito risalente al 1700 circa.

Secondo Waring, la foto della NASA sarebbe la dimostrazione che l’uomo è già arrivato sul Pianeta Rosso e che su Marte è esistita una civiltà umana. “Il vestito di questa donna è più corto nella parte anteriore e più lungo in quella posteriore, propri come si usava negli abiti del 1700 qui sulla Terra – ha scritto sui social network Scott C. Waring, commentando la foto – questa è una delle poche immagini che raffigurano la specie umana su Marte”.

In effetti nella zona della foto evidenziata dall’ufologo si può scorgere la figura di una donna. Si tratta di un’illusione ottica creata dalle pietre oppure è davvero una persona quella che si vede? Per i tanti utenti che hanno commentato lo scatto sul profilo di Waring questa sarebbe la “scoperta del secolo”, per altri invece si tratterebbe dell’ennesima bufala che circola sul web. Da tempo infatti esperti o meno di alieni, continuano a sfornare prove che dimostrerebbero la presenza di vita su Marte.

Qualche tempo fa in un video della NASA molti avevano affermato di aver visto un insetto gigante che si aggirava fra le rocce di Marte, mentre solo qualche giorno fa si è parlato della presenza di orsi sul Pianeta Rosso. Sul canale YouTube Paranormal Crucible è stato pubblicato un video in cui viene annunciata la nuova straordinaria scoperta, ossia la presenza di un fossile di orso (o qualcosa che gli somiglia)su Marte. Il filmato in pochissimi giorni ha collezionato oltre 100mila visualizzazioni e tantissimi commenti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti