Fonte: Instagram

X Factor 11: Maionchi, Fedez, Agnelli e Levante nuovi giudici

Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante saranno i giudici di X Factor 11

Pubblicato:

In queste ore sono stati finalmente annunciati i nuovi giudici di X Factor. L’undicesima edizione del talent di Sky Uno quest’anno avrà una giuria tutta nuova, fra conferme ed esordi. Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, guideranno i cantanti in gara per trovare il famoso fattore X e portarli al successo.

Nei giorni scorsi erano stati fatti alcuni possibili nomi in riferimento alla giuria del talent show. Fra questi Stash dei The Kolors, ma anche Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Giusy Ferreri e Francesco Gabbani, reduce dall’Eurovision 2017.

Alla fine però a spuntarla sono stati loro: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante. Manuel Agnelli torna nella giuria di X Factor dopo la scommessa vinta dello scorso anno. Il leader degli Afterhours aveva deciso di approdare in tv, nonostante le critiche, e l’esperienza sembra essergli piaciuta. In particolare il suo contributo è stato fondamentale per portare al successo la scorsa edizione, che ha registrato ottimi ascolti.

Riconfermato anche Fedez, che batte un record tornando nella giuria di X Factor per il quarto anno consecutivo. Graditissimo il ritorno di Mara Maionchi, uno dei volti noti del talent, che si siederà ancora una volta dietro il bancone della giuria per giudicare i cantanti. La discografica in passato è stata uno dei giudici, ma in realtà non si è mai allontanata dal programma Sky, visto che dal 2014 conduce Xtra Factor, una striscia in onda dopo la puntata serale in cui commenta le performance e non solo.

Infine la grande novità dell’undicesima edizione sarà proprio lei, Levante, vero nome Claudia Lagona, cantante arrivata al successo con la canzone “Alfonso” e che ha collaborato con Fedez e J-Ax per realizzare “Assenzio”. L’interprete siciliana ha ottenuto un ottimo riscontro con il suo ultimo album, “Nel caos di stanze stupefacenti” e in tanti sono certi che quello del giudice sia il ruolo perfetto per lei. Da giorni il pubblico attendeva l’annuncio ufficiale dei nomi dei giudici di X Factor 11 da parte di Sky, che è arrivato finalmente quest’oggi. Anche se poco prima Fiorello, nel corso dell’Edicola Fiore, aveva spoilerato la notizia, svelando in anteprima la giuria completa.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti