Fonte: Facebook

X Factor 11: Tommaso Paradiso, Levante e Stash giurati?

Tommaso Paradiso, Stash e Levante potrebbero essere i nuovi giudici di X Factor 11

Pubblicato:

Tommaso Paradiso, Levante e Stash potrebbero essere i nuovi giurati di X Factor 11. Il talent di Sky Uno ripartirà presto e, oltre ai provini, si attende con ansia l’annuncio del nome dei membri della giuria. L’unica certezza per ora è il nome del conduttore, al timone dello show infatti ci sarà ancora una volta Alessandro Cattelan.

Secondo le prime indiscrezioni la giuria di quest’anno sarà molto diversa e probabilmente non ci saranno più Fedez, Alvaro Soler, Arisa, mentre Manuel Agnelli è ancora in forse.

Fra i nomi che stanno circolando in queste ore c’è quello di Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, Levante e Stash dei The Kolors. Per ora sono solamente supposizioni e non è stato ancora confermato nulla.

Tommaso Paradiso in questo periodo sta facendo parlare di sè grazie ad un’intervista fatta a Fabri Fibra, ma soprattutto al nuovo singolo “Pamplona”, realizzato con il rapper e prossima hit dell’estate. Stash invece è il leader dei The Kolors, la band vincitrice di Amici che di recente ha presentato il nuovo album. In realtà Stash era stato indicato come nuovo coach di Amici 16 dopo l’addio di Morgan, ma al suo posto Maria De Filippi ha scelto Emma Marrone. Infine troviamo Levante, vero nome Claudia Lagona, cantautrice arrivata al successo grazie ad “Assenzio” il singolo realizzato insieme a Fedez e J-Ax.

Per ora nessuno dei tre ha rilasciato dichiarazioni e non è chiaro se la giuria sarà sostituita in blocco oppure Manuel Agnelli rimarrà. Il cantante degli Afterhours qualche tempo fa aveva detto di voler tornare ad X Factor, ma di recente sembra aver fatto un passo indietro, dichiarando che potrebbe anche non tornare ad X Factor.

Nel frattempo i casting in giro per l’Italia sono iniziati, con l’entrata in campo di RTL 102.5, che affiancherà giudici e concorrenti per lanciare i successi di domani.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti