'All Together Now' torna in autunno: tutto sulla nuova stagione

Stando alle indiscrezioni, la nuova stagione di 'All Together Now' torna in autunno. Confermata Michelle Hunziker.

Pubblicato:

A giudicare dal successo dell’ultima edizione – conclusasi lo scorso dicembre – c’erano pochi dubbi sul fatto che All Together Now fosse un format confermato, anzi confermatissimo. Ora la news definitiva arriva grazie a un’indiscrezione di TvBlog. All Together Now – giunto alla terza edizione – è confermato e tornerà in onda su Canale5 a partire dal prossimo autunno. Confermata alla conduzione anche Michelle Hunziker, ma sul resto del cast per il momento non si hanno certezze.

Nell’ultima edizione avevamo infatti visto – oltre all’immancabile J-Ax – anche una speciale giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Sempre secondo TvBlog, al riguardo la discussione ancora non è avviata, ma l’idea  è quella di una conferma generale. Staremo a vedere! Di sicuro, la nuova formazione e il restyling generale del format hanno dato a All Together Now un nuovo volto e un nuovo ritmo. Tanto che la terza edizione di All Together Now – La Musica è cambiata si è confermata la più vista di sempre, con una finalissima da record.

Leader assoluto della prima serata, il format è stato visto da una media di più di 3 milioni di telespettatori, con una crescita – rispetto alla precedente stagione – del +28%. Grande successo anche sui social per All Together Now – La musica è cambiata (soprattutto per la finalissima): il programma ha dominato il podio delle tendenze italiane di Twitter. L’hashtag ufficiale #AllTogetherNow si è posizionato come primo contenuto del prime time.

E, a tutti questi risultati, si aggiunge anche l’ottimo engagement dei giovanissimi, soprattutto della fascia di età che va dai 15 ai 19 anni, per cui si è registrata una media del 23.96% di share.

Insomma, sembra che il programma abbia trovato la sua quadra e la sua formula ed è difficile che Mediaset stia pensando di cambiarla. I nomi però potrebbero non essere gli stessi: non ci resta che attendere ulteriori news.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti