Fonte: ANSA

Fedez, il dolce messaggio di Orietta Berti in diretta tv

Orietta Berti ha deciso di lanciare un messaggio in diretta tv per Fedez dopo la notizia dei problemi di salute del cantante. Ecco cosa ha detto.

Pubblicato:

Con il mondo dello spettacolo colpito dalle notizie date via social da Fedez sul suo stato di salute, sono in tanti quelli che si sono stretti intorno a lui. Dai suoi fan ai suoi amici, passando per altri artisti tra i più amati del pubblico italiano. Tra di essi non poteva mancare Orietta Berti, che proprio con Fedez (e con Achille Lauro) ha dominato l’estate 2021 sulle note di Mille.

La cantante emiliana ha deciso infatti di fare esplicito riferimento a Fedez durante la sua ospitata a Il Cantante Mascherato, dove ha cantato il suo Quando ti Sei Innamorato poco prima del termine della puntata di sabato 19 marzo. Ad introdurre il dolce messaggio di Orietta Berti è stata la conduttrice del programma, Milly Carlucci, che ha esordito così nel momento in cui la cantante è entrata in scena: “So che vuoi mandare un bel bacio e un abbraccio a Fedez, che è un tuo partner di meravigliose avventure musicali. E anche noi diciamo Forza Fedez siamo con te”.

Lui è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto in vita mia. Posso dire soltanto cose belle di lui”, ha detto la divina Orietta, visibilmente commossa. Poi, ha continuato a tessere le lodi di Fedez, mostrandogli tutta la sua vicinanza per il momento difficile che sta vivendo: “Lui è un ragazzo davvero bravo, onesto e tanto generoso ed ha una famiglia stupenda. Io e tutti noi gli auguriamo tutta la forza possibile e gli mandiamo il nostro bene al massimo che possiamo dargli”.

Insomma, Fedez non può che essere contento per gli attestati di stima e per la vicinanza che un monumento della musica italiana come Orietta Berti ha voluto dedicargli davanti all’Italia intera durante la prima serata del sabato. Con la speranza che possa essere un augurio che gli dia la forza di superare questo complicato momento.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti