Nella cuccia tiragraffi lasciata fuori casa spunta un gattino

Una signora statunitense, dopo aver messo ad asciugare cuccia del proprio gatto, ha trovato un nuovo inquilino peloso.

Pubblicato:

La vicenda suona al limite dell’incredibile eppure è quanto realmente accaduto oltreoceano, come la stessa protagonista ha testimoniato via social. Siamo negli Stati Uniti, in particolare nel South Dakota, quando una signora decide di fare le pulizie in casa. Tra una faccenda e l’altra, anche la cuccia tiragraffi finisce per essere ben lavata e quindi messa all’aperto per asciugare più velocemente al vento.

Un’operazione che molti padroni di pelosi compiono normalmente in modo da garantire una casetta pulita ai nostri amici a quattro zampe. Del resto, possiamo immaginare che non fosse la prima volta che la donna lasciasse la cuccia fuori dall’abitazione. Ma, certo, non poteva pensare che un nuovo inquilino peloso ne prendesse possesso.

La padrona di casa, infatti, diretta alla sua automobile si è presto accorta che nel tiragraffi si era accomodato un micio. Bean – questo il nome con cui è stato battezzato – aveva deciso di infilarsi al piano più alto della cuccia e, impaurito dalla presenza umana, si era ritrovato praticamente incapace di allontanarsi da lì.

Dopo la sorpresa iniziale, la donna si è avvicinata con grande cautela per non spaventare ulteriormente il felino. Si potrebbe dire che è stato un colpo di fulmine: Bean ha conquistato al volo la signora ed è entrato a far parte della famiglia. Il video dell’incontro è stato pubblicato sui social newtork e in poco tempo è diventato virale, facendo il giro del web.

Tra like, commenti e cuori, le immagini hanno raccolto enorme affetto da ogni parte del mondo. E insieme a una nuova famiglia su due zampe, questo gatto fortunato ha trovato anche la compagnia felina del precedente inquilino peloso. Una storia davvero sorprendente che si è risolta con un lieto fine e ha portato un nuovo equilibrio. Ma che ha anche allargato i cuori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti