... Chi vuol essere milionario?' torna in prima serata giovedì 10 settembre: quest'anno il quiz show festeggia 20 anni di messa in onda in Italia.
Lo storico inviato di 'Striscia la notizia' cambia canale e programma. Edoardo Stoppa è ora a 'Ogni Mattina' su Tv8.
Per gli 80 anni di Dario Argento, Infinity offre ai suoi utenti una selezione di titoli imperdibili tra i lavori del regista e sceneggiatore.
Con 7,7 milioni di followers, Gianluca Vacchi supera su TikTok Luciano Spinelli e diventa l'italiano più seguito sul social network.
Dal 7 settembre torna 'Caduta Libera!' con Gerry Scotti: tutte le novità della nona stagione.
In un'intervista rilasciata a 'Oggi', il conduttore confessa di 'voler andare in pensione' a 70 anni. Intanto, pensa a una partecipazione sanremese.
Si chiama 'Laura Dern Sitting Challenge' e su Tik Tok è già virale: basta sedersi come Laura Dern in una scena di 'Jurassic Park'.
In un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair', Gabriele Corsi commenta l'esperienza in Rai: "Non ho nulla di cui colpevolizzarmi".
L'attrice di 'Skam Italia', ospite a #Giffoni50, parla della responsabilità che sente nei confronti dei suoi followers e di come vuole usare i social.
Robert Pattinson è solo l'ultimo Batman. Dei nove attori che hanno interpretato il supereroe al cinema il web elegge Christian Bale come il migliore.
Il 16 settembre torna su Netflix 'Baby 3', l'ultima stagione della serie: cosa accadrà ai protagonisti? Ecco cosa recita la sinossi.
Il conduttore prende le sembianze di un gatto nella serie su Rai YoYo '44 Gatti': "Una trasposizione in cui mi riconosco".
Ospite di #Giffoni50, Richard Gere parla ai ragazzi del Covid-19, dei suoi esordi e di quanto sia importante essere generosi al giorno d'oggi.
Guai in vista per Can e Sanem: un nuovo personaggio, Huma, farà di tutto per separare i due protagonisti di 'DayDreamer'.
La squadra de Gli Amici al Var ha indovinato ben 24 parole, segnando il record di parole indovinate nelle puntate del pre-serale.
Nella puntata di 'Superquark' del 12 agosto, un aneddoto di Piero Angela su Margherita Hack è diventato virale sul web.
Secondo un sondaggio di RadioTimes ci sono pochi dubbi: è Sean Connery il miglior James Bond di tutti i tempi.
L'annuale classifica di 'Forbes' rivela la fortuna di The Rock: tutto merito di Netflix, che sembra la realtà più redditizia per gli attori.