Sei uno spirito libero che ha sempre sognato di viaggiare per il mondo e magari di vivere in una città vibrante come Dubai e ricevere uno stipendio completamente esentasse? Se la tua risposta è sì, allora questa è l’opportunità che fa per te! C’è una compagnia che si è data alla ricerca di nuovi membri per il suo team e sta organizzando un evento di reclutamento in programma per il prossimo il 26 febbraio. A tutti i selezionati, la compagnia offrirà un pacchetto di benefit incredibile, tra cui alloggio gratuito, assicurazione completa e viaggi scontati per te e la tua famiglia. Se hai almeno 21 anni, parli fluentemente la lingua inglese e ami il contatto con le persone, potresti essere il candidato perfetto! Scopri di che posizione si tratta e se puoi partecipare alla selezione!
- Sogni di lavorare tra le nuvole? Emirates è alla ricerca nuovi assistenti di volo
- Quali sono i benefici di chi sarà selezionato dalla compagnia aerea?
- Chi può candidarsi per questa posizione da sogno?
Sogni di lavorare tra le nuvole? Emirates è alla ricerca nuovi assistenti di volo
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Immagina di svegliarti ogni giorno in un lussuoso appartamento a Dubai, prendere un volo per una destinazione da sogno e ricevere uno stipendio completo, sul quale non dovrai pagare nemmeno un euro di tasse.
Non si tratta di un sogno, ma della realtà per tutti coloro che saranno selezionati per entrare a far parte del team di Emirates! La compagnia aerea ha infatti avviato una campagna di reclutamento e il 26 febbraio terrà un open day a Manchester, nel Regno Unito, dove sarà pronta ad accogliere i candidati interessati a questa incredibile opportunità.
Quali sono i benefici di chi sarà selezionato dalla compagnia aerea?
Chi entrerà a far parte della squadra Emirates potrà contare su una serie di vantaggi esclusivi. Innanzitutto avrà uno stipendio competitivo e tax-free, con extra legati alle ore passate in volo e altre possibilità di bonus. Anche l’alloggio è completamente gratuito in appartamenti arredati a Dubai. Nell’offerta è incluso anche il trasporto da e per il lavoro.
Sono compresi anche una assicurazione sanitaria completa, che copre spese mediche, vita e dentista. Viaggi agevolati e soggiorni in hotel pagati durante le trasferte di lavoro.
Chi può candidarsi per questa posizione da sogno?
Sembra essere una posizione da sogno. E, se sei un tipo solare, che ama il contatto con le persone e ha esperienza nel settore dell’ospitalità o del servizio clienti, sei il candidato (o la candidata) che cercano!
I requisiti minimi per partecipare alla selezione sono infatti i seguenti:
- Età di almeno 21 anni.
- Altezza minima di 160 cm e capacità di raggiungere i 212 cm sulle punte dei piedi.
- Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus).
- Aspetto curato e professionale, senza tatuaggi visibili in uniforme.
Come candidarsi? Niente di più semplice: basta presentarsi il 26 febbraio all’evento di Manchester con:
- Curriculum in inglese aggiornato.
- Foto recente in stile professionale.
- Abbigliamento formale: per le donne, capelli raccolti e trucco curato; per gli uomini, barba rasata e completo elegante con scarpe lucide.
Non è necessaria la registrazione, ma è possibile iscriversi in anticipo per prenotarsi al processo di selezione.