Agata Cannizzaro è fra i protagonisti di Pechino Express 2017. La famosa costumista parteciperà al reality di Rai Due in coppia con Eugenia Costantini. Il programma partirà il prossimo 13 settembre e al timone ci sarà, ancora una volta, Costantino della Gherardesca.
Ma chi è Agata Cannizzaro? La componente della coppia FigliaeMatrigna è la moglie di Daniele Costantini, padre di Eugenia Costantini. Quest’ultima infatti è nata dall’amore del regista con Laura Morante. Le due donne se la dovranno vedere con gli altri concorrenti del reality: Antonella Elia e Jill Cooper (Le Caporali), Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli Amici), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le Clubber), Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger (Gli Egger), Francesco Arca e Rocco Giusti (I Maschi) e Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I Modaioli).
Agata Cannizzaro ed Eugenia Costantini hanno un ottimo rapporto. L’attrice è legatissima al padre, ma questo non le ha impedito di apprezzare anche la matrigna. “Ho un buon rapporto con il compagno di mia madre (Laura Morante ndr.), ma anche con quella papà” ha raccontato in un’intervista. Agata Cannizzaro non è solo un’affermata costumista e la moglie di un grande regista, ma è anche la madre di Federico Costantini, attore affermato.
Figlio d’arte, Federico è stato spinto sin da piccolo verso la carriera d’attore dai suoi genitori che l’hanno fatto recitare in “Stress metropolitano in rap” quando aveva solamente otto anni. A Pechino Express 2017, il pubblico imparerà a conoscere questa donna riservata e amante del cinema, scoprendo anche il suo rapporto con la prima figlia di suo marito.