Dal 7 gennaio la prima serata di Rai1 vede tornare Elena Sofia Ricci che porta nuovamente sullo schermo Suor Angela in ‘Che Dio ci Aiuti'.
Il film conterrebbe alcune "immagini scioccanti", tanto da indurre gli statunitensi a classificarlo come PG13.
Ormai ex campione de ‘L’Eredità’, Massimo Cannoletta è ormai volto amato di casa Rai: domenica 27 dicembre è stato ospite di Francesca Fialdini.
Diretto da Madeline Sharafian, 'La Tana' arriva su Disney+ il 25 dicembre. Il cortometraggio appartiene al progetto SparkShorts.
Dal 23 dicembre sarà possibile iniziare una maratona no stop de 'I Simpson': dove vedere tutti gli episodi della serie animata.
Si sono spenti i riflettori su ‘Il Collegio 5’ ed è tempo di bilanci: il docu-reality di Rai2 è stato un successo senza precedenti.
Con l’ottava puntata di martedì 15 dicembre si è concluso ‘Il Collegio 5’ che ha visto gli alunni affrontare gli esami finali.
Peter Jackson rivela quale scena della saga de 'Il Signore degli Anelli' è per lui la più rappresentativa dello spirito della trilogia.
Charlotte ha scoperto di avere in caso un vero e proprio gioiello: la prima edizione di 'Harry Potter e la Pietra Filosofale' vale una fortuna.
Puntata romantica quella de ‘Il Collegio 5’ andata in onda martedì 8 dicembre, con una cena a lume di candela e il bacio tra due alunni.
Torna 'Alessandro Borghese 4 Ristoranti' con una nuova categoria e puntate speciali. Alessandro Borghese ci racconta la nuova edizione.
In tempo di bilanci annuali, ecco la classifica delle serie tv originali Netflix più viste nel 2020: in testa ‘La Casa di Carta’, la Top Ten.
Una clausola del contratto di 'Caduta Libera!' vieta a chiunque di rivelare cosa ci sia nella botola e quanto sia alta.
Il film tv 'Rita Levi-Montalcini' su Rai1 batte tutti e la Rai ricorda la donna di "grande talento" che ha attraversato il Novecento.
Il 25 novembre 2000 debuttava ‘Ulisse – Il piacere della scoperta’, programma di approfondimento curato da Alberto Angela. Ecco le sue parole.
L'attore, in un video virale su Twitter, ha spiegato ai fan che non c'è "nessun complotto" e "nessun finale alternativo". E si dice "orgoglioso".
Per Maurizio Costanzo, 'Il Collegio' ha il grande pregio di mettere in luce "le differenze delle varie epoche", come scrive su 'Nuovo'.
Il ‘New York Times’ ha inserito l’italiano Toni Servillo nella rosa dei venticinque migliori attori al mondo degli ultimi vent’anni.