Fonte: Fox

A Natale un intero canale dedicato a 'I Simpson'

Dal 23 dicembre sarà possibile iniziare una maratona no stop de 'I Simpson': dove vedere tutti gli episodi della serie animata.

Pubblicato:

Se non sapete cosa guardare durante le feste, sappiate che Fox ha preparato una sorpresa per tutti i fan dei Simpson. Eccezionalmente, nasce infatti il canale Fox I Simpson, una rete temporanea che permetterà però a tutti gli appassionati della famiglia più irriverente del piccolo schermo di riviverne tutte le avventure.

In occasione delle festività natalizie, infatti, Fox lascia il telecomando nella mano di Homer e dedica un canale intero ai Simpson. Fox I Simpson andrà in onda su Fox+1 (Sky, 113) dal 23 dicembre al 9 gennaio, tutti i giorni, 24 ore su 24. Una maratona no stop che ripercorrerà i migliori momenti della famiglia più amata d’America. Fox+1 (Sky, 113) si trasformerà in un maxi dono natalizio che conterrà oltre 250 episodi delle storiche stagioni de I Simpson.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi ha voglia di ripercorrere la storia della famiglia gialla e più strampalata d’America, che vide la luce nell’ormai lontano 1989.

Sono passati infatti più di 30 anni da quando, il 17 dicembre 1989, I Simpson debuttarono per la prima volta nel prime time di Fox negli Stati Uniti, diventando fin da quella prima stagione un fenomeno planetario che ha cambiato per sempre l’animazione per adulti, rivoluzionandone il linguaggio e imponendosi come un cult imprescindibile per le diverse generazioni che da allora si sono susseguite.

Più di due settimane dedicate alla serie d’animazione nata dalla mente di Matt Groening, specchio della società moderna, ormai diventata la serie più longeva d’America. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più divertenti e iconici della famiglia in giallo e l’opportunità per rivedere episodi memorabili. Guest star degli episodi provenienti dal mondo del cinema e della tv saranno Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin, Ron Howard. Ci saranno anche esponenti del mondo musicale come Katy Perry, Cyndi Lauper ed Elton John.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti