La fiction ‘L’onore e il rispetto’ è stata una delle serie televisive più amate dal pubblico italiano. La trama si concentra su Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko e su quelle del fratello Santi, interpretato da Giuseppe Zeno.
La storia de ‘L’onore e il rispetto’
Alla morte del nonno paterno, i genitori prendono la decisione di trasferirsi al nord, nella speranza di regalare ai figli una vita migliore, lontani dalla mafia, mentre Santi diventa avvocato, Tonio prende la strada opposta, diventando un mafioso. Durante la sua vita, Tonio si trova spesso in conflitto tra quanto gli chiede “la famiglia” e quello che prova per il fratello, i figli e le donne che ama. Per rivedere le stagioni, tutto quello che serve è una connessione internet e un pc, un tablet, uno smartphone o in alternativa una smart tv.
Per vedere l’onore e il rispetto in streaming, basta avvalersi della sezione on demand del sito produttore, che consente di vedere moltissimi programmi in streaming, tra cui, tutti i capitoli dell’onore e il rispetto. Una volta aperto il sito e la sezione on demand, attraverso i tre menù a tendina presenti nella parte alta della pagina, sarà possibile scegliere il canale, il genere e alla fine il programma. Per semplificare l’operazione è possibile scrivere nel campo di ricerca di google, l’onore e il rispetto in aggiunta al nome della rete che lo trasmetteva, in questo modo si arriverà direttamente alla pagina del capitolo desiderato.
La comodità dello streaming
Con la tecnologia moderna vedere e rivedere i programmi in streaming è semplice. Vedere ‘L’onore e il rispetto’ in streaming, sulla tv risulta più complicato ma non impossibile. Una volta che la smart tv è connessa ad internet, attraverso il browser integrato, digitando la frase l’onore e il rispetto in aggiunta al nome della rete tv che lo trasmetteva e il capitolo desiderato, si arriverà alla pagina desiderata e si potrà vedere la puntata scelta.
Se si viaggia spesso, per vedere l’onore e il rispetto in streaming, è possibile utilizzare un tablet o uno smartphone, con una connessione dati. Utilizzando l’apposita app on demand, la sua funzione è piuttosto semplice, una volta effettuato l’accesso è possibile ricercare il programma desiderato, e goderselo ovunque ci si trovi. La app è disponibile su google play e itunes. Qualsiasi sia la scelta fatta, quello che rimane da fare è mettersi comodi e godersi la fiction preferita senza preoccuparsi di nulla.