Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media d’oltremanica è stata catturata dalle dichiarazioni di Gemma Lonsdale, una donna inglese che sostiene di essere in grado di avere contatti con l’aldilà e di aver intrattenuto una conversazione con Lady Diana. Secondo le sue affermazioni, la defunta Principessa del Galles avrebbe lasciato intendere l’imminenza di uno scandalo che potrebbe scuotere le fondamenta della monarchia britannica, portando il suo ex marito, re Carlo III, a prendere in considerazione l’abdicazione. Questa straordinaria rivelazione ha scatenato un acceso dibattito sull’autenticità dei messaggi ricevuti da Gemma e sul loro possibile impatto sul futuro della famiglia reale.
- Nuova profezia sulla famiglia reale britannica: Lady Diana ha previsto uno scandalo?
- Re Carlo abdicherà? Cosa potrebbe succedere al trono secondo la chiaroveggente
- La “profezia” di Lady Diana è davvero così fuori dal mondo?
Nuova profezia sulla famiglia reale britannica: Lady Diana ha previsto uno scandalo?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Gemma Lonsdale è una signora britannica che sostiene di aver acquisito capacità psichiche dopo una diagnosi di cancro ricevuta nel 2018. Secondo quanto riportato dalla donna, sarebbe in grado di avere contatti con l’aldilà. Anzi, avrebbe avuto anche una conversazione con Lady Diana. A quanto pare, la principessa avrebbe fatto riferimento a un potenziale scandalo imminente che dovrebbe coinvolgere Re Carlo.
In particolare, Gemma ha affermato di aver trascorso diversi momenti a chiacchierare con Lady Diana, che avrebbe condiviso pensieri e preoccupazioni riguardanti la famiglia reale britannica. Secondo le sue parole, la mamma di Harry e William avrebbe manifestato il desiderio di proteggere i suoi figli e anche Kate Middleton da eventi futuri che potrebbero metterli in difficoltà.
Re Carlo abdicherà? Cosa potrebbe succedere al trono secondo la chiaroveggente
Tuttavia, a destare la quota di interesse è maggiore stata la presunta allusione di Lady Diana a uno scandalo imminente che coinvolgerebbe Re Carlo, che attualmente siede sul trono britannico. Lonsdale ha dichiarato che la defunta Principessa le avrebbe mostrato un’immagine simbolica in cui Carlo si toglieva la corona, come se stesse considerando seriamente l’abdicazione.
Ma se Gemma ha chiarito di non essere in grado di fornire dettagli specifici sullo scandalo in questione, ha sottolineato che Lady Diana non le ha fornito ulteriori informazioni su cosa potrebbe causare tale evento. Tuttavia, ha fatto ben presente che il messaggio ricevuto è stato abbastanza chiaro nell’indicare che un evento sconvolgente potrebbe essere imminente nel futuro della famiglia reale britannica.
La “profezia” di Lady Diana è davvero così fuori dal mondo?
Inutile dire che queste dichiarazioni di hanno scatenato un acceso dibattito sull’autenticità delle sue affermazioni e sul possibile impatto che potrebbero avere sul futuro della monarchia britannica. Molti osservatori reali e analisti hanno espresso scetticismo riguardo a tali affermazioni, sottolineando la necessità di prendere con cautela le dichiarazioni di una persona che sostiene di avere capacità psichiche. La verità, però, potrebbe non essere così lontana.
Con la diagnosi di cancro di Re Carlo e il suo temporaneo abbandono della vita pubblica (sebbene pare che ricomparirà il giorno di Pasqua per la tradizionale messa), l’ipotesi di una sua abdicazione potrebbe poi non essere tanto lontana… Che la “profezia” di Lady Diana si riferisse a questo?