Dopo aver dimostrato che per lei una televisione pop è ancora possibile (vedi il caso Selfie), Simona Ventura ha da sistemare altre questioni. Quelle relative, ad esempio, al suo primogenito – Niccolò Bettarini-, un autentico sex symbol social che ha conquistato suo malgrado un pubblico di ammiratori e una fashion blogger dall’account già di notevolissima popolarità.
Su questo e altro, SuperSimo forse avrebbe preferito non pronunciarsi ma a Verissimo non poteva che rispondere come ha deciso. Con una certa ironia, evitando di scivolare nell’ennesima querelle con il controverso ex marito, Stefano Bettarini, ex calciatore e finalista del GFVip, e con la neo nuora, Ginevra Lambruschi.
A Silvia Toffanin, conduttrice e volto ormai storico di Verissimo, la Ventura ha risposto che per ora attende di conoscere di persona la deliziosa fashion blogger, augurandosi che fiori d’arancio e bebè non arrivino poi così presto: “Speriamo che non mi faccia diventare nonna!”, ha chiosato Simona con eloquente gesto scaramantico annesso. D’altronde, il suo Nic ha appena 18 anni.