C’è una new entry nel cast di Un Posto al Sole e scommettiamo che i telespettatori ne saranno felici. Si tratta infatti del cantante Andrea Sannino, che interpreterà se stesso come guest star in alcune puntate della soap. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Andrea in un post su Facebook.
“Sono cresciuto guardando tutte le sere e con tutta la famiglia riunita la soap più longeva della televisione italiana Un Posto al Sole con milioni di telespettatori da tutto il mondo. – scrive Andrea – Oggi con tutto l’entusiasmo di un bambino, vi comunico che da spettatore, ci sono finito letteralmente dentro!!! Farò parte di 3 puntate in onda su Rai 3 dalla prossima settimana, giorni 28 e 29 Novembre e 2 Dicembre e cosa ancora più meravigliosa, interpreterò Andrea Sannino… me stesso!!”.
“La musica, la lingua, la cultura napoletana apre i confini di ogni cosa, io ci credo e ci ho sempre creduto! – conclude Andrea – Com’era la cosa dei sogni ??? Chi è che vi diceva è inutile sognare??? Tappatevi le orecchie e sognate tutto quello che vi pare. Ringrazio tutta la direzione e le persone fantastiche e grandi professionisti che lavorano per Un Posto al Sole, il cast e gli attori che mi hanno fatto sentire subito a mio agio durante le riprese…il grande regista Bruno Nappi, la mia produzione artistica e discografica per il sostegno e ringrazio sopratutto il mio amico fraterno Sergio Morra perché ci ha sempre creduto… anche più di me! Adesso non vi resta che guardarmi …e ascoltarmi. Vi voglio bene”.