Sono tanti gli auguri di compleanno che il 14 agosto molti VIP italiani e stranieri hanno ricevuto (e riceveranno).
Tanti auguri ‘Chiello’
Tra questi troviamo l’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Giorgio Chiellini, nato a Pisa nel 1984 e considerato dei migliori interpreti del ruolo dell’ultimo decennio. Auguri anche a Paolo Mengoli, cantante con alle spalle oltre cinquant’anni di carriera e fondatore, insieme a Mogol, Gianni Morandi e Claudio Baglioni, della Nazionale italiana cantanti, squadra di calcio nata per promuovere e sostenere progetti di solidarietà.
Raoul Bova, sex symbol italiano
Tanti auguri di buon compleanno al bellissimo attore Raoul Bova, da anni icona sexy del macho italiano e genitore di due figli avuti dalla modella e attrice Rocío Muñoz Morales, di 17 anni più giovane e conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Festa anche per l’atleta Fabrizio Donato, specializzato nel salto triplo, saltatore che ha già indossato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra nel 2012.
Il 14 agosto ha spento le candeline la showgirl e conduttrice televisiva Cristina Quaranta, divenuta famosa negli anni Novanta per la sua partecipazione al programma “Non è la Rai” e per aver ballato, nelle vesti di velina, sul bancone del famoso e storico tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, insieme ad Alessia Merz.
Cantautori, tennisti e cantanti
Non è riuscito a festeggiare il suo compleanno, il noto cantautore Pino D’Angiò, morto lo scorso 6 luglio, dopo aver partecipato pochi mesi prima al Festival di Sanremo. Compleanno anche per il fondista plurimedagliato Cristian Zorzi, l’allenatore di calcio ed ex calciatore Benito Carbone, la cantante statunitense di musica country Connie Smith e l’ex tennista svedese Robin Söderling, ritiratosi nel 2015 dal professionismo a causa di una gravissima forma di mononucleosi che lo ha contagiato nel 2011, quando era uno dei più forti tennisti del mondo.