Arriva da Calolziocorte in provincia di Lecco Mishel Gashi, nuova alunna della prossima stagione de Il Collegio (la quinta, per l’esattezza). Mishel ha 15 anni e, nella descrizione pubblicata sul profilo ufficiale Instagram de Il Collegio, la ragazza viene definita “combattiva e determinata”. La sua foto, del resto, la descrive come la Miss Irriverente, anche se – per scoprire esattamente cosa questo comporta nel docu-reality – bisognerà aspettare il 27 ottobre e il debutto de Il Collegio 5 su Rai2.
Nel frattempo, spulciando sui social, vediamo che Mishel ha un profilo Instagram molto seguito (più di 13mila follower) su cui pubblica foto e autoscatti, segnalando anche il nome del proprio manager. Mishel ha anche un profilo Tik Tok (che sembra però poco attivo). La ragazza, almeno a giudicare dalle info che si trovano sul web, lavora già probabilmente come modella, nonostante la giovanissima età.
La nuova edizione de Il Collegio – la quinta – partirà ufficialmente martedì 27 ottobre come sempre su Rai2: la classe si sposterà dal 2020 al 1992. La voce narrante della nuova stagione sarà quella di Giancarlo Magalli, che torna ad essere il narratore delle vicende dei ragazzi. Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso. Il Collegio, realizzato in collaborazione con Banijay Italia è basato sul format internazionale Le Pensionnat – That’ll teach’em di cui la Rai ha acquisito i diritti. È un programma scritto da Luca Busso, con Valentina Monti, Marco Migliore, Elia Stabellini, Laura Cristaldi, Emanuele Morelli, Veronica Pennacchio; con la regia di Fabrizio Deplano. La location si è spostata dalla Lombardia al Lazio: il nuovo collegio sarà dunque il Regina Margherita di Anagni (in provincia di Frosinone). Gli alunni della nuova classe sono ventuno in totale.