Gessica Notaro è diventata tristemente famosa per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato il 10 gennaio 2017. Poco più di un anno dopo, la Miss è nel cast della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Stefano Oradei. Ecco cinque cose che non tutti sanno su Gessica Notaro.
- In seguito all’aggressione subita dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, attualmente in carcere, Gessica si è sottoposta a sei interventi chirurgici, per cercare di riportare il suo viso alla bellezza di un tempo. La ragazza ha sempre dato poca importanza all’esteriorità e questo le sta consentendo di superare con forza e coraggio il percorso di riabilitazione e di non farsi abbattere dalla triste vicenda che l’ha vista protagonista.
- Gessica Notaro è stata finalista nell’edizione 2007 di Miss Italia, dove era approdata con la fascia di Miss Romagna. Dieci anni dopo, nel 2017, la ragazza è stata ospite d’onore della manifestazione per lanciare un messaggio a tutte le ragazze in concorso: di avere più consapevolezza di se stesse e di non sottovalutare i segnali lanciati da un amore “sbagliato”.
- L’amore sconfinato per gli animali ha portato Gessica a lavorare per alcuni anni nel Delfinario di Rimini, dove accudiva e realizzava spettacoli con i leoni marini. Dopo l’increscioso episodio di cui è stata vittima, sono stati proprio Buddy e Morgan, i due leoni marini di cui si prendeva cura, a darle la forza per non abbandonare e andare avanti nella sua battaglia. La scorsa estate, a causa di alcuni problemi burocratici, il Delfinario di Rimini è stato chiuso e, insieme a Gessica, hanno perso il lavoro altre 6 persone.
- Gessica parla benissimo lo spagnolo, lingua di sua madre, argentina, e del suo attuale fidanzato, Allen Esposito Linares, di origine cubana. L’ex Miss ha anche due tatuaggi in spagnolo: “Pasión cubana” sul polso destro e “Alimenta siempre el lobo de la felicidad” sul sinistro.
- Oltre ad avere una grande passione per gli animali, Gessica Notaro ama molto anche cantare e nel settembre 2017 è uscito il suo primo singolo, “Gracias a la vida”, con cui la ragazza ha voluto esprimere al mondo la sua voglia di vivere e di andare avanti, nonostante la brutta avventura che le è capitata. E, con la partecipazione a “Ballando con le stelle”, l’ex Miss vuole dimostrare di volersi mettere ancora in gioco.
Fonte: Facebook