Vi siete mai chiesti quanto è alta Peppa Pig (ecco quanto guadagna la sua doppiatrice), il personaggio dei cartoni animati che imperversa ormai da anni sugli schermi di qualunque famiglia con bambini al di sotto dei 5 anni?
La scoperta dello youtuber
Se voi non lo avete fatto, qualcun altro sì: nella fattispecie uno youtuber americano di nome Memeulous, che ha pubblicato su Twitter il risultato della sua ricerca. Secondo Google, Peppa Pig è alta 7,1 piedi, che convertito in metri equivale a 2,16. Praticamente, Peppa sarebbe alta come Shaquille O’Neal.
Peppa Pig nella NBA
Ovviamente il tweet è diventato in breve tempo virale e in moltissimi lo hanno condiviso e commentato, chiedendosi soprattutto cosa aspetta l’NBA a fare un contratto a Peppa Pig. Altri si sono domandati, non senza preoccupazione, quali sono allora le dimensioni di Papà Pig, che è almeno tre volte più alto e grosso di Peppa e di tutti gli altri componenti della famiglia.
Il dissing con Iggy Azalea
Non è la prima settimana intensa quella vissuta dalla maialina rosa, “nata” in Inghilterra nel 2008: ad esmepio, era stata infatti protagonista di un “dissing” con la popstar Iggy Azalea, a causa dell’uscita in contemporanea dell’album di Peppa, “My first album”, e di quello di Azalea, “In my defense”.
La popstar aveva commentato la notizia sui social affermando (scherzosamente) “Sono finita”, Peppa le ha risposto dichiarando di essere “Fancy” (ricercata, vistosa), giocando con il titolo di un singolo di Azalea.