Scegli sempre partner dello stesso segno zodiacale? Non è una coincidenza

Quando uniamo nella stessa frase amore e oroscopo, succede l’impensabile: ecco perché tendiamo a scegliere partner sempre dello stesso segno

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Ogni persona che incontriamo ha uno specifico ruolo, seppur piccolo, nella nostra vita che spesso capiamo solo quando non è più al nostro fianco per i motivi più diversi: le stelle ci spiegano perché alcuni di noi hanno la tendenza a circondarsi di persone appartenenti ad uno specifico segno zodiacale.

Dimmi il segno del tuo partner

Se il tuo attuale partner e il tuo ex erano entrambi di un segno, non è affatto una coincidenza e questa scelta fa luce sui tuoi desideri più profondi, sulle necessità interiori in un determinato momento della tua vita.

Chi sceglie la maggior parte delle volte partner dell’Ariete è portato a vivere la vita in modo passivo e ha bisogno di una scossa; chi si trova bene sempre con amori del Toro lascia spesso che gli altri lo guidino ed è in cerca di determinazione.

Chi vuole i Gemelli al proprio fianco ha bisogno di essere più a fuoco e produttivo, mentre se capita spesso di innamorarti di un Cancro, allora nel profondo hai bisogno di mettere radici e farti una famiglia.

Cosa dicono Leone, Vergine e Bilancia

Passiamo al Leone: se hai avuto storie con diverse persone di questo segno, significa che vuoi trarre il meglio dalla vita in termini di soldi, successo e felicità; se al tuo fianco spesso c’è il segno della Vergine, senti la necessità di essere al sicuro e che qualcuno si prenda cura di te.

Qualora gli incontri più ricorrenti avvengano con la Bilancia, hai bisogno di essere gentile e trovare un po’ di pace; con lo Scorpione invece vuoi lasciarti andare alla passione e dimenticare, magari, l’atteggiamento freddo e distaccato che ti contraddistingue.

E tutti gli altri…

Avere storie frequenti con il Sagittario rivela che hai un estremo bisogno di mollare tutto e pensare a te, mentre il Capricorno ti aiuta a rimetterti sulla retta via quando ti senti perso.

Infine chi sceglie spesso amanti dell’Acquario ha bisogno di lasciarsi il passato alle spalle per guardare con ottimismo al futuro (ecco i segni più pessimisti); chi si affida ai Pesci sente invece la necessità di godere del tempo di qualità con le persone che contano.

 

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti