Fonte: 123rf.com

Vip e personaggi nati il 17 luglio: tutti i compleanni illustri

Ecco a chi bisognerà fare gli auguri di buon compleanno il 17 luglio. Tutti i personaggi dello spettacolo che festeggiano in questa data la felice ricorrenza

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Il 17 luglio è una data importante per alcune celebrità del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport. In questo giorno, alcune star spengono le candeline, regalando ai fan un’occasione per celebrare le loro vite e carriere straordinarie. Di seguito esploriamo i compleanni illustri del 17 luglio, scoprendo chi sono i personaggi famosi che oggi festeggiano e quali traguardi hanno raggiunto lungo il loro percorso.

Politica e cinema: i nati il 17 luglio

In questa data spengono le candeline tantissime personalità fra cui la cancelliera federale della Germania Angela Merkel. Originaria di Amburgo, città che le ha dato i natali nel 1954, ha assunto la carica di cancelliera nel 2005.

Tra i nati oggi anche il famosissimo attore Donald Sutherland, nato a Saint John (Canada) nel 1935. La sua ultima interpretazione cinematografica è stata nella trilogia Hunger Games, dove ha recitato con la bellissima Jennifer Lawrence. L’ultimo capitolo è tra i film più venduti del 2016.

Impossibile poi non fare gli auguri di compleanno ad un altro attore tra i più noti, lo statunitense David Michael Hasselhoff, nato a Baltimora nel 1952. In molti lo ricorderanno nel telefilm americano Baywatch, dove ha vestito i panni di Mitch Buchannon dal 1989 al 2000, e nella commedia americana Palle al balzo.

Altri personaggi nati il 17 luglio

Infine, auguri all’allenatore di calcio Andrea Mandorlini, ex tecnico dell’Hellas Verona, ad Antonio Decaro, laureato in ingegneria e a che nel 2014 è stato sindaco della città di Bari, e all’olandese Jaap Stam, ex calciatore di Manchester United, Lazio e Milan, vincitore della Champions League con i Red Devils nel 1999.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti