Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata. La fortunata si chiama Sarah Snyder, ha 22 anni e fa la modella. Capelli biondi e fisico scolpito, la bella Sarah, almeno secondo quanto svelano i tabloid, avrebbe conquistato il cuore dell’attore. I due sono stati pizzicati durante una cena a New York insieme ad alcuni amici. Nel corso la serata, trascorsa nel celebre Estiatorio Milos, ristorante di pesce di Manhattan, i due sono apparsi molto affiatati e vicini.
Lui sfoggiava un cappellino da baseball, lei un paio di treccine che la facevano apparire ancora più giovane. A 43 anni d’età, Leonardo DiCaprio non ha perso la passione per le modelle. D’altronde tutte le sue ex hanno alcuni tratti in comune: sono giovanissime, sono top e soprattutto sono bionde. Sarah Snyder rientra appieno nell’identikit della donna ideale per l’attore.
La giovane esce da due anni di relazione con Jaden Smith, figlio del celebre attore Will Smith. Ora è single, ma la sua strada si sarebbe incrociata, quasi per caso, con quella di Leonardo DiCaprio. L’attore è solo da marzo, quando ha detto addio a Nina Agdal, che è stata la sua compagna ufficiale per alcuni mesi. Da allora Leo è stato avvistato prima con un’altra modella, Lorena Rae, poi con la sua ex Lori Garnn.
Sarah Snyder sarà quella giusta? C’è chi è pronto a giurare di sì anche se per ora non c’è nulla di ufficiale. Un piccolo particolare però potrebbe turbare da subito la storia d’amore fra i due. Sembra infatti che la relazione di Sarah con Jaden Smith sia terminata per la volontà di lei di costruire qualcosa di più serio e solido. A quanto pare la Snyder, anche se è ancora giovanissima, vorrebbe formare una famiglia. Difficile quindi immaginarla in una relazione con Leonardo DiCaprio, considerato lo scapolo d’oro di Hollywood.