Fonte: 123rf.com

Come baciare un ragazzo timido: usate l'astuzia femminile

Come baciare un ragazzo timido senza metterlo in imbarazzo o risultando addirittura sfacciate? Un po' di astuzia femminile ed accadrà tutto con naturalezza

Pubblicato:

SuperEva

SuperEva

Redazione Supereva

SuperEva è il magazine di Italiaonline dedicato a trend, curiosità, entertainment e “feel-good news”. Pensato per tutti ma soprattutto per la GenZ, molto “social” e sempre in cerca di notizie originali. Dalle tendenze del momento ai fatti più strani alle scoperte più divertenti: mille storie da scoprire ogni giorno”

La timidezza è una virtù che testimonia molta sensibilità. Imparare come baciare un ragazzo timido e sensibile faciliterà lo sviluppo di una relazione che potrebbe darvi molte gioie. Il primo bacio è per una persona timida l’ostacolo più grande da superare. Ma utilizzando qualche piccola astuzia femminile potrete fargli superare le paure e trasformarlo in un amante dolce e affettuoso.

La prima dote è la pazienza

La prima cosa da fare è armarsi di pazienza ed evitare di affrettare gli eventi. In questo caso potreste sembrare aggressive o sfacciate ed ottenere un rifiuto anche se piacete al ragazzo oggetto dei vostri desideri.

Un ragazzo timido ha bisogno di sentirsi a proprio agio con voi. Non pretendete di farvi baciare subito, abituatelo alla vostra presenza con qualche uscita in luoghi tranquilli come una biblioteca, il cinema, un aperitivo. Attenzione però ad evitare la tanto temuta friend zone, che complicherebbe le cose.

Un po’ di privacy non fa male

E’ il momento di passare all’attacco. Create un po’ d’atmosfera rilassata, in un luogo tranquillo senza troppe persone attorno in modo che non vi sentiate osservati. Una passeggiata dopocena o un pomeriggio distesi in un parco non troppo affollato per esempio. Sorridete e mantenete un atteggiamento dolce e complice.

Avvicinatevi piano sino a ritrovarvi l’una accanto all’altro. Un po’ di contatto è auspicabile, come ad esempio le gambe o i fianchi che si sfiorano. Cercate tuttavia di non esagerare. Rallentate i discorsi, la vostra presenza dovrà interessarlo di più delle parole che direte. Quando parla guardate le sue labbra ed i suoi occhi.

Incrociate il suo sguardo. Nel momento in cui contraccambia accennate ad un sorriso. Approfittate di questo istante per avvicinarvi al suo viso e tutto accadrà con naturalezza. A quel punto ogni timidezza scomparirà.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti