Chiara Ferragni compleanno, l'ultimo regalo di Fedez prima dell'addio: vale quanto un attico a Milano

Buon compleanno a Chiara Ferragni! Oggi, dai social, riemergono le foto di un regalo speciale fattole da Fedez prima della separazione.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Oggi, 7 maggio 2024, è il giorno del 37º compleanno di Chiara Ferragni, un’occasione che ha attirato l’attenzione dei fan e dei media di tutta Italia, considerando il tumultuoso anno che ha preceduto questo giorno. L’influencer si trova attualmente a Los Angeles in compagnia dei suoi amici più stretti, tra cui spicca Chiara Biasi e ha condiviso sui social diversi video e foto di festeggiamenti spensierati e balli scatenati. Fin qui nulla di strano, se non fosse che a molti è tornato in mente un vecchio regalo di Fedez dal valore altissimo…

Chiara Ferragni: oggi è il suo compleanno. Vi ricordate quel regalo di Fedez?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Quest’anno il compleanno di Chiara Ferragni sembra avere un sapore diverso. Rispetto alle celebrazioni passate, c’è stato un cambiamento immenso, decisamente amplificato dalle vicissitudini personali che ha affrontato, dalle turbolenze del caso del pandoro gate fino agli stravolgimenti nella sua vita sentimentale, culminati con la separazione da Fedez. Eppure, anche in questo momento di riflessione sul passato e di proiezione verso il futuro, dai meandri della rete emergono nuovamente le immagini di un dono speciale, un regalo che risale a tempi in cui la coppia sembrava essere indissolubile.

Forse non tutti si ricordano di una serata indimenticabile trascorsa a gennaio 2022, quando Chiara Ferragni e Fedez erano ancora uniti da una connessione intensa e romantica. La coppia si era ritirata in un’atmosfera di lusso e intimità, cenando nel ristorante di Carlo Cracco nella sontuosa cornice della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. In quell’occasione, il rapper aveva sorpreso Chiara con un dono straordinario, un gesto d’amore che ora assume un significato ancora più particolare alla luce degli eventi recenti.

Vi ricordate il bracciale Panthère de Cartier di Chiara Ferragni? Fu un regalo di Fedez

Il regalo in questione era un bracciale Panthère de Cartier, un’icona di stile e eleganza che incarna la maestria artigianale e il lusso senza tempo della celebre maison francese. Realizzato in oro bianco 18 carati e impreziosito da diamanti, onice e smeraldi, il bracciale raffigura due teste di pantera che si fissano, simbolo di forza, libertà e determinazione.

Questo gioiello, dal valore incredibile di 318mila euro, rappresenta non solo un’opera d’arte da indossare, ma all’epoca quello che sembrava un legame fortissimo tra Chiara e Fedez, un ricordo di momenti felici e un segno di un passato che continua a vivere nel presente.

Oggi, mentre Chiara Ferragni festeggia il suo compleanno in un contesto del tutto diverso da quello che avrebbe potuto immaginare, il regalo di Fedez rimane un ricordo di un amore che è stato, di momenti preziosi condivisi e di una connessione che, nonostante le prove, continua a bruciare luminosa nel cuore dei suoi protagonisti. Insomma, le storie d’amore passano e finiscono, le fotografie pubblicate sui social no… e chissà se Chiara torna ogni tanto a guardare o anche ad indossare quel bracciale che vale quanto un attico a Milano…

E, soprattutto, quali regali riceverà oggi, nel giorno del suo 37-esimo compleanno? Una volta forse li avrebbe condivisi tutti con il popolo dei suoi follower. Oggi, chi lo sa?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti