Fonte: Getty Images

Gianluca Vacchi, cosa fa tutti i giorni alle 5 di mattina: non è affatto la colazione

Vi siete mai chiesti com'è impostata la giornata tipo di Gianluca Vacchi? Ecco che cosa fa ogni mattina alle 5, appena sveglio

Pubblicato:

Alessia Malorgio

Alessia Malorgio

Content Specialist

Ha conseguito un Master in Marketing Management e Google Digital Training su Marketing digitale. Si occupa della creazione di contenuti in ottica SEO e dello sviluppo di strategie marketing attraverso canali digitali.

Come tutti sicuramente già sanno, Gianluca Vacchi è un imprenditore diventato stella dei social, che proprio grazie al web continua a godersi appieno una vita di successo facendo sfoggio del suo stile totalmente eccentrico tra yacht, donne e party. Di sicuro è uno dei re del social network, sempre in primo piano con le sue stories, i suoi post e i suoi reel. Ma vi siete mai chiesti com’è strutturata la sua giornata tipo?

Come comincia la giornata Gianluca Vacchi?

Andiamo con ordine e diamo un’occhiata all’agenda di Gianluca Vacchi. Si parte dalle 5 del mattino: a quest’ora (praticamente all’alba) si sveglia ogni mattina per andarsi a chiudere nella camera iperbarica, dove dorme altre due ore.

Per completezza, nelle camere iperbariche si inala dell’ossigeno puro al 100% a scopo terapeutico, ad una pressione superiore a quella atmosferica. Un trattamento che sembra avere effetti anti-aging.

Ginnastica e vasca con ghiaccio

Appena sveglio fa un’ora di ginnastica e poi si immerge per 20 minuti in una vasca piena di ghiaccio zero gradi. Una tecnica che, a quanto pare, serve a rinvigorire i muscoli e soprattutto a causare un generale ringiovanimento dell’intero fisico. Ma la quantità di sport che fa Gianluca Vacchi non finisce qui: grande appassionato di padel, lo pratica per almeno 4 ore al giorno. E, a quanto pare, è anche piuttosto bravo.

Diviso tra figlia e lavoro

Il resto del suo tempo libero, Gianluca Vacchi lo trascorre con sua figlia, Blu Jerusalema, nata nel 2020. Come vedete, in questa giornata non ci sono troppe riunioni né appuntamenti di lavoro.

Questo perché, dopo essere stato per anni azionista dell’azienda di famiglia IMA, a inizio 2024 Gianluca Vacchi ne ha venduto le quote per 700 milioni di euro, una scelta che gli ha permesso di seguire con maggiore attenzione alcune iniziative imprenditoriali personali e vivere, sostanzialmente, di rendita e degli incassi garantiti dalla sua attività sui social, dove vanta 45 milioni di followers.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti