Fonte: Instagram

Chi è Hailie Mathers, la figlia di Eminem

Vi presentiamo Hailie Mathers, la splendida figlia di Eminem che ha conquistato Instagram e sogna un futuro da influencer

Pubblicato:

Bellissima, figlia d’arte e già famosa su Instagram, Hailie Mathers è la figlia di Eminem. Classe 1995, è nata dall’amore fra il rapper di Detroit e l’ex moglie Kim Scott. La coppia, dopo aver vissuto una relazione burrascosa e difficile, si è separata nel 2006, ma l’artista è rimasto sempre legato alla “sua bambina” di cui ha parlato spesso in numerose canzoni.

Hailie Mathers, una figlia da Guinness

Non a caso a soli sei anni Hailie è passata alla storia, entrando nel Guinness dei primati come l’interprete più giovane di un brano R&B. Vero nome Hailie Jade Scott Mathers, la figlia di Eminem ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza tutto sommato normali.

Biondissima, con splendidi occhi blu, è andata a scuola a Detroit e si è diplomata alla Chippewa Valley High School, un istituto pubblico a Clinton Township e si è laureata in economia alla Michigan State University.

Hailie è sempre stata l’orgoglio del suo papà. Lontano dagli eccessi e dalle esagerazioni dei suoi genitori, , è una grande sportiva e adora la moda e il make up. Riservata e piuttosto solitaria, Hailie Mathers non ha mai cercato di seguire le orme del suo celebre papà, né di sfruttare la sua fama.

Influencer nel mondo del beauty e della moda

Ha aperto il suo profilo Instagram solo nel 2016 e da allora ha accumulato oltre un milione di follower. Dopo essersi laureata è diventata una nota influencer nel mondo del beauty e della moda, collaborando con diverse aziende, e ha un suo podcast, “Just a Little Shady”.

Matrimonio con ospiti d’eccezione

Fidanzata dal 2016 con Evan McClintock , i due si sono sposati nel maggio del 2024, davanti all’orgogliosisismo padre a ad alcuni ospiti d’eccezione, come Dr.Dre e 50 Cent.

“Le piace mantenere un basso profilo – hanno spiegato alcuni amici al Daily Mail -, passeggiare con il suo cane, andare alle lezioni di fitness, uscire con i suoi amici e andare in vacanza con Evan. Ha avuto una vita normale all’università ed era una studentessa popolare che si è sempre concentrata molto sui suoi studi”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti