Fedez e Chiara Ferragni sono stati i protagonisti della serie Amazon Prime ‘The Ferragnez’: 8 puntate in cui il rapper e l’imprenditrice digitale si raccontano senza filtri tra terapia di coppia, nascita della secondogenita Vittoria e rapporti con le due famiglie d’origine.
I Ferragnez hanno deciso di farci entrare nella loro casa e nel loro mondo, eliminando l’immagine perfetta e patinata che siamo abituati a vedere sui social per mostrare insicurezze, paure e momenti di forte confronto – soprattutto durante le sedute dallo psicoterapeuta – allo scopo di migliorare come coppia e come genitori.
Quanto guadagna Valentina Ferragni
Come si vede nelle diverse puntate una parte delle immagini sono dedicate anche alle sorelle di Chiara, Francesca e Valentina: le tre, infatti, sono molto unite sin da bambine e la seconda gravidanza della maggiore, abbinata al periodo di lockdown, non ha fatto altro che farle diventare ancor più inseparabili.
Ma chi sono esattamente e quanto guadagnano le due sorelle minori di Chiara? Valentina Ferragni sta seguendo le sue orme e in poco più di due anni è riuscita ad arrivare su Instagram ad avere un seguito di oltre 4 milioni di follower. Di recente è balzata agli onori della cronaca per aver rimosso un basalioma (tumore epidermico) che sembrava soltanto un foruncolo.
Tornando ai suoi guadagni, il patrimonio della minore delle Ferragni è in netta ascesa: l’anno scorso ha lanciato la sua linea di gioielli. In particolare gli orecchini hanno un costo singolo che parte dai 70 euro, i bracciali da 150 e le collane da poco più di 200.
Inoltre è considerata una mega influencer su Instagram: tradotto in soldoni, per ogni post Valentina Ferragni può guadagnare dai 15 ai 60 mila euro.
Quanto guadagna Francesca Ferragni
Decisamente molto diversa la carriera della sorella di mezzo, Francesca. Appassionata di sport, Francesca sta insieme a Riccardo da oltre 10 anni ed è un’affermata dentista presso il rinomato studio cremonese del padre Marco.
Di recente ha intrapreso, come Chiara e Valentina, la strada della sponsorizzazione di prodotti – soprattutto beauty – su Instagram avendo raggiunto già 1,2 milioni di follower.
Arrivare al numero di follower di Chiara (ecco invece quanto guadagna lei, insieme al marito) è una impresa più che ardua ma il pensiero positivo, in cui crede profondamente la protagonista della serie, dà decisamente i suoi frutti.