Tra Soleil Sorge e Lulù Selassié non tutto è stato sempre tranquillo e pacifico all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, a quanto pare, una volta fuori dalla casa, il parere della sorella di Clarissa e Jessica sull’ex corteggiatrice di Uomini & Donne non è poi così negativo come potevamo pensare.
Soleil e Lulù si sono infatti ritrovate in televisione un paio di settimane fa, a GF Vip ormai concluso da un pezzo. La fairy princess e la biondina italo-americana hanno infatti condiviso uno spazio nello studio de La Pupa e il Secchione Show, dove la prima è stata una semplice ospite e la seconda è presenza fissa come opinionista.
Si è trattata di una delle prime esperienze in tv in uno studio con il pubblico dal vivo per Lulù Selassié, che infatti è stata grata alla Sorge per averle fatto un po’ da guida in un mondo tanto sconosciuto.
A La Pupa Party ha infatti confessato che “mi è piaciuto fare La Pupa e il Secchione Show. Trovare Sole in studio mi ha fatta sentire a casa. Perché anche se io e lei abbiamo discusso molto al GF Vip, però abbiamo chiarito. E poi finito il reality è finito tutto si azzera. Siamo ripartite e a La Pupa mi ha aiutata. Un conto è stare nella casa del GF dove non c’è pubblico, un altro è entrare in uno studio pieno di gente, io non ero affatto abituata. Quindi lei mi ha fatta sentire quasi protetta“.
Tra le due è scoppiata la pace dopo una convivenza non certo tranquilla? Difficile a dirlo, ma già qualche tempo fa Lulù aveva ammesso che le piacerebbe andare sull’Isola dei Famosi proprio insieme a Soleil. Dopo il GF Vip e La Pupa e il Secchione Show torneremo a vederle collaborare? Oppure proveranno a stare ciascuna alla larga dall’altra?