Bionde, giovani e bellissime: sono Sophia, Sistine e Scarlet, le tre figlie di Sylvester Stallone, che hanno spopolato ai Golden Globe. Le tre ragazze hanno presentato la serata, da sempre considerata l’anticamera degli Oscar, insieme al conduttore Jimmy Fallon.
- Le tre figlie di Sylvester e Jennifer Flavin
- L'ambizione di Sophia
- Sistine, top model a 18 anni
- Scarlet, la più piccola
Le tre figlie di Sylvester e Jennifer Flavin
Sophia, Sistine e Scarlet sono figlie della terza moglie di Stallone, la splendida modella Jennifer Flavin, e assomigliano in modo impressionante sia alla madre che al padre. Sophia ha 20 anni e studia all’Università, Sistine ne ha 18 e fa la modella, mentre Scarlet ne ha solamente 14 e va ancora al liceo.
“È un onore che ricorderò per tutto il resto della mia vita. Ed è bellissimo avere le mie sorelle al fianco – ha spiegato Sophia parlando dell’esperienza ai Golden Globe – . Mi dicono sempre che sono maldestra, come un elefante in una cristalleria. I miei genitori mi dicono sempre: Mi raccomando, guardati intorno e controlla che non ci siano fili in cui inciampare”. “Passiamo ogni secondo libero insieme – ha svelato Scarlet che ha preso – lezioni di tacchi vertiginosi”.
L’ambizione di Sophia
Sophia Stallone studia comunicazione all’università della Carolina del Sud. “Voglio diventare un’imprenditrice e avere una mia linea di moda e di makeup – ha raccontato la 20enne -. Oggi la comunicazione si basa soprattutto sui social media quindi essere riconosciuta è un grande vantaggio. Per esempio, la linea Lip Kit di Kylie Jenner sta sfondando e quindi farmi vedere è importante per me. Mi è sempre piaciuto il teatro e pensavo di voler diventare attrice. Ma quando ho visto il dietro le quinte ho capito che non faceva per me. Devi avere una certa personalità per fare l’attore a Hollywood”.
Sistine, top model a 18 anni
Sistine Stallone invece ha 18 anni ed è una top model di successo che ha già esordito al Festival di Venezia. Ha sfilato per Dolce e Gabbana e Chanel ed è apparsa sulla copertina di Town&Country e Harper’s Bazaar, “Non credo di essere in grado di recitare – ha svelato Sistine -. Sono brava a posare perché non devo parlare! Recitare è un dono con il quale uno nasce. Mia madre è una modella e ho sempre sognato diventarlo fin da quando ero bambina”.
Scarlet, la più piccola
Scarlet Stallone infine ha solamente 14 anni e frequenta il liceo. “Siamo davvero così come ci fotografano i paparazzi – ha rivelato la giovane -. Bisticciamo tra di noi, ma dopo cinque minuti facciamo pace e continuiamo a scambiarsi messaggi tutto il giorno”.
Secondo molti l’apparizione di Scarlet, Sistine e Sophia ai Golden Globe sarebbe l’inizio di una grande carriera. “È un onore che ricorderò per tutto il resto della mia vita – ha detto Sophia -. Ed è bellissimo avere le mie sorelle a fianco”.