Fonte: ANSA

Come partecipare come pubblico a 'Stasera tutto è possibile'

Stasera tutto è possibile: vuoi diventare spettatore del divertente programma condotto da Amadeus? Ecco cosa devi fare per inviare la candidatura

Pubblicato:

SuperEva

SuperEva

Redazione Supereva

SuperEva è il magazine di Italiaonline dedicato a trend, curiosità, entertainment e “feel-good news”. Pensato per tutti ma soprattutto per la GenZ, molto “social” e sempre in cerca di notizie originali. Dalle tendenze del momento ai fatti più strani alle scoperte più divertenti: mille storie da scoprire ogni giorno”

‘Stasera tutto è possibile’ va in onda su Rai 2 dal 2015 ed è uno degli show di maggior successo dell’emittente, grazie anche ai presentatori che si sono avvicendati alla conduzione del programma, prima Amadeus e poi Stefano De Martino. Lo scopo principale del format è quello di far divertire. Proprio per questo motivo molte persone desiderano partecipare come pubblico alle puntate, così da avere una visione diretta delle situazioni comiche che si creano.

Come partecipare come pubblico a ‘Stasera Tutto è Possibile’

La cosa principale che bisogna fare per essere contattati dalla redazione del programma, è inviare la propria candidatura. Ciò va fatto seguendo la stessa procedura prevista per le altre trasmissioni della medesima emittente. E’ necessario, dunque, accedere al sito casting.rai.it e cercare il post relativo a Stasera tutto è possibile.

Fin dalla schermata principale è possibile visualizzare per quali programmi la Rai è alla ricerca di nuovi concorrenti o di persone che hanno appunto voglia di partecipare come pubblico.

Trovata la pagina relativa a Stasera tutto può succedere, dovrete cliccare su Iscriviti online e inserire tutti i dati richiesti. In particolar modo dovrete compilare i campi relativi ai dati anagrafici, alla residenza, alla professione e alle esperienze televisive passate.

L’alternativa è la mail

Solitamente, però, sul sito casting.rai.it gli annunci variano in base a diversi fattori e non sempre è possibile reperire quello relativo al format desiderato. In questo caso bisognerà procedere per altre vie e inviare una e-mail di candidatura direttamente all’indirizzo raicasting@rai.it.

Ricordatevi di inserire, anche in questo caso, tutti i dati relativi alla vostra persona e di specificare, nell’oggetto e nel testo, la volontà di partecipare al programma ‘Stasera tutto può succedere’ come pubblico. Una volta inviata la candidatura, non dovrete fare altro che attendere la chiamata di colui che si occupa del reclutamento di spettatori e concorrenti televisivi. Lo stesso, vi darà tutte le indicazioni per partecipare al programma desiderato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti